top of page
Copia di sfondo sito (3).png

Capelli e gestibilità, in totale libertà, segui i consigli di Tocco Magico parrucchieri a Caponago

Libertà di Movimento


Vi è mai capitato di andare dal vostro parrucchiere per tagliare i capelli senza avere esattamente un'idea precisa di cosa fare?

Sicuramente sì, almeno una volta tutti ci siamo seduti davanti allo specchio del nostro salone di fiducia, e alla domanda del nostro parrucchiere: "come li tagliamo?" abbiamo risposto "non lo so…”


A quel punto esistono 2 tipi di parrucchieri:

-Quelli che ti dicono: "ok faccio io"

-Quelli che ti dicono: "va bene, cerchiamo insieme qualcosa che faccia al caso tuo"


Nel primo caso, quasi sicuramente, a lavoro finito avremo sicuramente qualcosa che non ci soddisferà totalmente, magari il taglio ci piace, ma non riusciamo più a legarli, oppure riusciamo a legarli ma il taglio non si addice per niente ai nostri gusti e per questo motivo ci sentiamo molto a disagio.


Questo accade perché prima di eseguire un taglio bisogna essere certi di ciò che si fa e per esserlo è opportuno eseguire un consulenza in modo adeguato, facendo domande, valutando le esigenze e i gusti del cliente e analizzando i lineamenti della persona che abbiamo di fronte.


Fortunatamente noi non apparteniamo alla categoria di questo primo caso, anzi nel nostro salone abbiamo creato appositamente un pacchetto dedicato a tutte quelle persone che desiderano tagliare i capelli, ma non vogliono sentirsi solo ‘un numero’, con un taglio fatto in modo meccanico, senza nessuna coccola che renda quell'ora per sé stessa un momento piacevole da ricordare.


Per questo nasce il pacchetto Libertà di Movimento, che comprende una consulenza mirata per valutare il taglio migliore per te, un trattamento detossinante per rigenerare ed eliminare le tossine dalla cute, una piega eseguita con tutti i consigli per ripeterla di nuovo a casa ed un prodotto di mantenimento per facilitarne la gestione, adatto alla cute ed ai capelli che ci troviamo di fronte.


Molti penseranno che tutto questo procedimento sia un’inutile perdita di tempo, ma non è così, perché dedicando qualche minuto alla cliente la farà sentire importante ed ascoltata, facilitando così anche il nostro lavoro, perché lei si fiderà molto più facilmente di noi.


Una volta deciso il taglio possiamo procedere al momento, che di solito è il preferito dalla maggior parte delle persone, ovvero il momento delle detersione, in cui eseguiremo un trattamento detossinante per lasciare la cute pulita ed igienizzata, così la cliente avvertirà un beneficio anche nei giorni seguenti.

Finito il momento di relax passiamo all'esecuzione del taglio come  concordato, per poi eseguire la piega più adatta, dando consigli su come poterla ripetere anche a casa.


Ultima, ma non per importanza, al momento di uscire verrà consegnato alla cliente il prodotto più indicato alla proprie necessità. A presto, vi aspettiamo in salone!


Erika 


👇🏻𝐒𝐟𝐨𝐠𝐥𝐢𝐚 𝐢𝐥 𝐌𝐚𝐠𝐚𝐳𝐢𝐧𝐞👇🏻





Comentários


Post in evidenza
Post recenti
bottom of page